VICINO
Mettiti in contatto

Si prega di compilare questo modulo con quante più informazioni possibili per assicurare che rispondiamo con precisione alla vostra richiesta, assicurandoci che i vostri indirizzi o numeri di contatto siano accurati.

Grazie

Grazie, per la vostra richiesta a STERIS Instrument Management Services. Miriamo a rispondere a tutte le richieste entro 1 giorno lavorativo. Se la tua richiesta richiede una risposta più approfondita, risponderemo comunque a tale notifica.

VICINO

Riparazione dispostivi attivi

Con le proprie compenze ingegneristiche, il team di ricerca IMS progetta ogni protocollo di riparazione per garantire che ciascun strumento ripristinato soddisfi pienamente gli standard di settore pertinenti.

Potenziamento attraverso riparazioni

I dispositivi attivi (trapani, seghe, motori elettrici, ecc), come qualsiasi altro dispositivo chirurgico richiedono un’adeguata cura e gestione quotidiana. È fondamentale per il ciclo di vita di un dispositivo che tutte le parti di ricambio siano conformi ai più elevati standard del settore ingegneristico.

In STERIS Instrument Management Services, la stretta collaborazione con i nostri reparti di ricerca e sviluppo, combinato con la nostra tecnologia e competenza, ci pone saldamente in prima linea nella riparazione di dispositivi attivi.

La nostra esperienza in ingegneria meccanica ed elettrica garantisce un processo di riparazione sicuro e affidabile per tutti i nostri Clienti. I dispositivi vengono ripristinati a condizioni ottimali, pronti per essere utilizzati dal personale sanitario.