VICINO
Mettiti in contatto

Si prega di compilare questo modulo con quante più informazioni possibili per assicurare che rispondiamo con precisione alla vostra richiesta, assicurandoci che i vostri indirizzi o numeri di contatto siano accurati.

Grazie

Grazie, per la vostra richiesta a STERIS Instrument Management Services. Miriamo a rispondere a tutte le richieste entro 1 giorno lavorativo. Se la tua richiesta richiede una risposta più approfondita, risponderemo comunque a tale notifica.

VICINO

La nostra eredità

Questo è il nostro patrimonio

STERIS Instrument Management Services è nata come Synergy Health più di 20 anni fa offrendo servizi di sterilizzazione e termodisinfezione  di strumenti chirurgici di alta qualità. Nel novembre 2015 Synergy Health si è unita a STERIS,  leader nella  fornitura di prodotti e servizi per la prevenzione delle infezioni ospedaliere.

Il business Synergy Health è stato fondato dal dott. Richard Steeves a seguito di una recensione di Lord Carters sull’efficienza degli ospedali e l’emissione del Memorandum Tecnico del Dipartimento della Salute (HTM 01-01). Lo scopo del dott. Richard Steeves era quello di migliorare la qualità del processo di sterilizzazione dello strumentario chirurgico in tutto il Regno Unito e rendere gli operatori sanitari liberi di commissionare aziende partner per la gestione efficace delle centrali di sterilizzazione (sia in-site che off-site).