VICINO
Mettiti in contatto

Si prega di compilare questo modulo con quante più informazioni possibili per assicurare che rispondiamo con precisione alla vostra richiesta, assicurandoci che i vostri indirizzi o numeri di contatto siano accurati.

Grazie

Grazie, per la vostra richiesta a STERIS Instrument Management Services. Miriamo a rispondere a tutte le richieste entro 1 giorno lavorativo. Se la tua richiesta richiede una risposta più approfondita, risponderemo comunque a tale notifica.

VICINO

Incontra il nostro gruppo dirigente

  • Steris IMS Team Member
  • Steris IMS Team Member
  • Steris IMS Team Member
  • Steris IMS Team Member
  • Steris IMS Team Member
  • Steris IMS Team Member
  • Steris IMS Team Member
  • Steris IMS Team Member
  • Steris IMS Team Member
  • Steris IMS Team Member
  • Steris IMS Team Member

Giorgio Ramponi

Giorgio è diventato Direttore per lo Sviluppo Commerciale per l’Italia nell’ottobre 2017; il suo ruolo comprende l’acquisizione di nuove e importanti commesse, la gestione dell’attuale portafoglio Clienti e la guida della direzione commerciale in Italia.

Prima del suo attuale ruolo Giorgio ha ricoperto il ruolo di direttore operativo per STERIS Instrument Management Services in Italia. Giorgio è orientato a monitorare e garantire un alto grado di soddisfazione del cliente e attraverso la sua diversificata esperienza nel settore sanitario ha sviluppato le competenze necessarie per fornire ai nostri clienti soluzioni personalizzate e innovative

Marco Manconi

In qualità di responsabile operativo per l’Italia, Marco gestisce l’efficienza operativa dei nostri processi di sterilizzazione dello strumentario chirurgico ed endoscopico. Marco ha attivato diverse centrali di sterilizzazione e ha dato un contributo fondamentale nell’implementazione del nostro sistema di tracciabilità SynergyTrak in STERIS IMS Italia.

Da 10 anni in azienda, Marco è dotato delle conoscenze e dell’esperienza necessarie per fornire ai nostri Clienti servizi di eccellenza nell’ottica di sviluppare soluzioni di servizio proattive che contribuiscano a migliorare la gestione dei processi di sterilizzazione ospedaliera garantendo la salute e la sicurezza del paziente.

Massimo Giannuzzi

Massimo è un Regional Manager della divisione Operations e coordina le centrali di sterilizzazione dell’area Nord Italia.

Ha acquisito la sua esperienza lavorando più di 20 anni nel mondo della sterilizzazione, prima come operatore e successivamente come Responsabile di Sito.

Alin Stefan

Alin è il Regional Manager che coordina le centrali di sterilizzazione dell’area Centro Italia.

Ha conseguito il diploma in infermieristica in Romania e lavora in Italia da oltre 10 anni, prima come operatore di centrale di sterilizzazione poi come Responsabile di Sito. Ha partecipato con impegno all’attivazione di numerosi servizi di sterilizzazione presso le centrali STERIS IMS, collaborando attivamente al successo dei progetti.

Alessandro Zomparelli

Alessandro è il Regional Manager della divisione Operations Sud Italia e il più giovane membro del team gestionale STERIS IMS.

Ha iniziato la sua carriera come operatore, diventando poi Responsabile di Sito e distinguendosi per le sue qualità di leadership nella gestione di una centrale di sterilizzazione STERIS IMS particolarmente impegnativa.

Cristian Rebuzzi

Cristian è il Validation IMS Supervisor, si occupa della validazione delle attrezzature e degli ambienti a contaminazione controllata.

Con un’esperienza di 15 anni nel settore, gestisce un team di tecnici validatori che lavorano sia per le centrali di sterilizzazione STERIS IMS che per Clienti esterni.

Cristian Colpani

Cristian è il Logistics & Maintenance Manager che garantisce l’efficacia dei servizi di logistica per tutti i siti di produzione STERIS IMS.

Coordina il personale di logistica ed assicura l’efficienza dei mezzi per garantire un servizio affidabile e preciso. Si occupa inoltre di monitorare la manutenzione delle attrezzature delle centrali di sterilizzazione.

Antonio Brighenti

Antonio è il Quality Assurance Manager che supervisiona la qualità del servizio di sterilizzazione STERIS IMS.

Verifica il rispetto delle normative vigenti, definisce le linee guida aziendali in merito alle procedure di qualità, coordina dell’attività di auditing sia interno che presso i fornitori.

Stefano Merzati

Stefano è il Surgical instrument Specialist che supporta il Cliente nella gestione del proprio strumentario e nell’attività di set optimization.

Grazie alla sua esperienza di 30 anni nell’ambiente sanitario, prima come strumentista e coordinatore di sala operatoria e poi come responsabile di centrali di sterilizzazione, conosce alla perfezione lo strumentario chirurgico e le sue peculiarità. Lavora attivamente per soddisfare le esigenze del Cliente e interviene nella risoluzione di problematiche di qualsiasi tipologia relative al parco strumenti.

Roberto Zancanella

Roberto è lo Human Resources Manager di STERIS IMS e con l’ausilio di un Team dedicato, coordina tutto quello che concerne le risorse umane che collaborano con l’azienda.

Ha maturato la propria esperienza nel campo della gestione del personale in diverse grandi aziende Italiane, unendosi poi a STERIS nel 2018.

Mauro Licini

Mauro è l’IT Assistant che si occupa dell’infrastruttura tecnologica dei siti produttivi STERIS IMS.

Monitora il corretto funzionamento degli apparati informatici, con particolare attenzione per il sistema di tracciabilità SynergyTrak, coordina gli interventi di manutenzione e di assistenza tecnica, sviluppa nuove tecnologie per la gestione del servizio di sterilizzazione a supporto del Team Operations.